contorno_6.png
indirizzamento.png
monitoraggio.png
scansione_avanzata.png
sicurezza_documenti.png
stampa_mobile.png
stampa_sicura.png
contorno_6.png
contorno_6.png
contorno_6.png
contorno_6.png
contorno_6.png
cost_monitoring_aree.jpg
secure_print_2.jpg
indirizzamento_int.jpg
scanning_adv.jpg
datasecurity.jpg
mobile_print.jpg


Uniflow

UniFLOW, la soluzione integrata per la gestione di stampa e scansione di Canon, consente oggi ai dipendenti che si spostano e agli utenti ospiti di stampare dai loro dispositivi mobili. Questa capacità rende uniFLOW ancora più interessante per le aziende che cercano una soluzione scalabile e flessibile per gestire la stampa e la scansione in modo efficiente, sicuro ed economico. Di seguito potrete scoprire maggiori informazioni su uniFLOW.


•Monitoraggio dei costi. Per un migliore controllo dei budget di stampa
UniFLOW è una soluzione dotata di un sistema di report integrato di tutti i costi di stampa, copia e scansione. In questo modo, potete monitorare esattamente il denaro che state spendendo e chi lo spende, nonché capire come recuperare i costi e risparmiare.

•Stampa sicura. Per stampare in tutta sicurezza documenti sensibili
UniFLOW consente agli utenti di inviare documenti sensibili a qualunque stampante in rete e di stamparli solo quando sono sul posto per raccoglierli. Così, ogni persona può scegliere il momento e il luogo più opportuno per effettuare la stampa, sapendo che i documenti resteranno al sicuro.

•Indirizzamento intelligente. Per flusso di stampa e gestione dei costi migliori
UniFLOW consente all'amministratore di impostare regole sulle modalità e il luogo di stampa dei documenti. In questo modo, si evita che i grossi processi provochino code alle stampanti da tavolo, garantendo risparmi grazie al controllo centrale dei volumi di stampa a colori.

•Scansione avanzata. Acquisizione e distribuzione di informazioni ancora più semplici
UniFLOW consente agli utenti di effettuare in modo semplice e rapido scansioni e compressioni di documenti da dispositivi multifunzione Canon direttamente su e-mail o file system, quali Microsoft SharePoint o Therefore di Canon. I flussi di lavoro personalizzati che seguono gli utenti sulle apparecchiature garantiscono una maggiore semplicità e uniformità di stampa.

•Sicurezza dei documenti. Per la massima protezione delle informazioni aziendali
La fuga di informazioni è una minaccia estremamente grave per qualsiasi organizzazione. Tutti i dati confidenziali vengono monitorati per evitare costose perdite di informazioni.

•Stampa mobile. A qualsiasi stampante da qualsiasi dispositivo mobile
UniFLOW porta la stampa da dispositivi mobili nella vostra azienda. Potete così consentire agli utenti o agli ospiti di stampare dai loro dispositivi mobili abilitati per Internet documenti memorizzati localmente o inviati da applicazioni basate su cloud, senza compromettere la sicurezza della rete.