eCopy

la piattaforma eCopy permette di distribuire in modo semplice, protetto ed affidabile, i documenti cartacei che vengono acquisiti dallo scanner dei sistemi multifunzione Canon della serie iR.

eCopy, integrandosi perfettamente con i dispositivi multifunzione Canon, permette agli utenti accreditati di acquisire un documento, controllarne l’anteprima e distribuirlo via mail, via fax, su cartelle condivise del PC, su cartelle condivise della Rete o addirittura all’interno del database di un Sistema di Archiviazione Documentale.

eCopy ha infatti la possibilità di integrarsi direttamente con alcuni dei più diffusi sistemi di gestione documentale. Grazie a questo collegamento diretto sarà possibile archiviare sia l’immagine del documento che i relativi campi indice. Il contenuto dei campi di indicizzazione potrà essere inserito direttamente dal pannello di controllo del dispositivo multifunzione Canon.

Anche in assenza di un vero e proprio sistema di Document Management, grazie a eCopy (dalla versione 4.0 in avanti) sarà possibile Archiviare i Documenti all’interno del Database di MS Access. L’estrema dinamicità della solzione Canon, composta della piattaforma Mulfunzione iR e dall’applicativo eCopy, permettono una perfetta integrazione con i più elaborati flussi documentali normalmente presenti all’interno delle aziende.

ecopy


eCopy è disponibile in due versioni:

eCopy SSOP
(Share Scan Open Platform) è disponibile come applicazione Java e viene installato all’interno delle piattaforme documentali iR della serie Meap (Multifunctional Embedded Application Platform) ed è accessibile direttamente dal pannello di controllo

eCopy ScanStation
è un dispositivo esterno che viene collegato alle piattaforme Multifunzione Canon attraverso il collegamento di rete

eCopy stabilisce un nuovo standard per la distribuzione elettronica dei documenti in modo semplice, sicuro ed economico. La sinergia con i dispositivi Canon, grazie alla tecnologia MEAP, rappresenta una novità tecnologica ricca di immediati benefici d’utilizzo.